Leonardo Gori per Racconti Belli

Giovedì 22 ottobre sarà disponibile il n°5 di “Racconti Belli” un progetto editoriale volto a far circolare, in piccoli spillati formato A5, racconti di scrittori noti e meno noti.

Il volumetto, arricchito da una bella copertina di Federica Rugnone, contiene un racconto di Leonardo Gori, giallista sopraffino, autore delle avventure del colonnello Arceri , quest’anno in libreria con “il ragazzo inglese” presentato alla manifestazione Fogli d’aMare organizzata da sanza-meta. Il racconto scelto è “Giustizia sommaria” già presente in “Cronache di delitti lontani”, un’antologia di racconti ambientati in Toscana, a cavallo tra due secoli e con un prolungamento ideale nel Vermont del 1917.

Chi fosse interessato a richiedere i fascicoli, al prezzo di 5 euro, può scrivere all’indirizzo mail elio. marra@gmail.com o lasciare un messaggio sulla pagina del progetto: https://www.facebook.com/raccontibelli/ o scrivere a ass.sanzameta@gmail.com Le storie fin’ora uscite sono:”Ritorno a Frigorehavn” di Gabriele Falcioni “Veris leta facies” di Andrea Carlo Cappi “Mirko, il corriere no-stop dell’A11” di Oscar Montani “Briciole” di Serena Barsottelli “

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.