Nello specchio

Anna una donna adulta sente da sempre una voce dentro di se che le parla direttamente all’anima. La voce di Andrea.
Una storia universale di ricerca di se stessi e di lotta contro le pressioni della società.
Vincenzo Agosto, con “Nello specchio” racconta lil percorso che una persona fa per l’affermazione di genere. Non ostante i progressi della società la Disforia di genere fa ancora molta fatica per essere accettata e questo film narra tutte queste difficoltà e la condizione di chi, e qui un po’ tutti noi potremmo riconoscersi, per vivere deve, di fatto, portare una maschera. Una storia di umanità, di lotta e di scoperta personale. Un invito a guardare oltre il visibile, oltre i limiti imposti dalla società, oltre le ideologie: in modo ridare senso e significato a concetti come rispetto, libertà, inclusività.
Questo progetto ha il patrocinio del comune di Padova e della presidenza del Consiglio Comunale di Venezia delle università di Padova e di Bologna ed ha, anche, il supporto della fimm commission veneta oltre al supporto scientifico di con-te.stare ( sportello attivo transgender)
Ma ha anche bisogno di un ulteriore sostegno per selezionare attori e professionisti di talento che possano portare sullo schermo l’autenticità e la potenza del percorso di Andrea; creare un film di alta qualità che catturi la complessità emotiva di questa storia e, infine,  assicurare che “Nello Specchio” raggiunga il più vasto pubblico possibile.

Per sostenere il progetto https://www.produzionidalbasso.com/project/nello-specchio/

Per saperne di più sul regista https://www.agosto.film/

Per saperne di più sul progetto https://www.about-life.it/

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.